Imprese||Staff

Aziende leader marchigiane – Visita alla “Imesa” di Jesi

Garantire sostegno alle imprese. Saper fare squadra nei mercati esteri. Creare le condizioni per un cambio generazionale della classe dirigenziale. Potenziare le infrastrutture. Continuare il processo di digitalizzazione e favorire la competenza.

Il viceministro allo Sviluppo Economico Stefano Buffagni dialoga con gli imprenditori marchigiani, e con schiettezza, competenza e determinazione ribadisce che noi ci siamo, come Governo. Pronti a creare tutte le condizioni allo sviluppo delle imprese, grandi e piccole. Pranzo con gli operai per ascoltare le storie e le vite dei lavoratori, i loro bisogni ma anche l’orgoglio del proprio lavoro. Stare sempre tra la gente non è importante, è fondamentale. Specialmente quando si ha la responsabilità di indirizzare le politiche di sviluppo economico di un grande Paese come l’Italia.

Nel pomeriggio visita a IMESA, una delle realtà industriali marchigiane più prestigiose, leader nel settore delle costruzioni elettromeccaniche. Alla famiglia di Claudio Schiavoni, attualmente presidente di Confindustria, si deve la nascita di questa realtà imprenditoriale marchigiana.

Argomenti trattati: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *