M5S, Marche||Giorgio Caroli

Incontro su ripartenza post pandemica nelle Marche con Vice Ministra Todde

Questa mattina ho incontrato la Vice Ministra al Ministero dello Sviluppo Economico Alessandra Todde e ho condiviso con lei il problema della ripresa delle aree di crisi interne e le difficoltà che l’Italia centrale sta affrontando nella ripartenza post pandemica. Insieme a noi c’erano anche Ruggeri e Lupini in rappresentanza della Regione Marche.

Dobbiamo lavorare per preservare le nostre attività produttive e le nostre imprese guardando con prospettiva al futuro e delineando un piano di ripresa che guardi alle nuove opportunità che il contesto internazionale presenta, mantenendo un’attenzione particolare alle esigenze dei territori.

Per questo le ho parlato della proposta di legge sui Patti per l’Insediamento Produttivo, con la quale chiediamo investimenti per 200 milioni e che ha l’obiettivo di sostenere e realizzare programmi d’investimento per imprese nuove ed esistenti. La priorità, infatti, dev’essere proteggere il tessuto economico-sociale marchigiano, favorevole la crescita economica e l’occupazione.

Argomenti trattati: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *